Mercoledì, 28 Febbraio 2018 19:31

CHIUSURA SCUOLE GIOVEDI' 1 MARZO

Scritto da

Si comunica che a seguito di comunicazione del Sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, a causa delle perduranti avverse condizioni atmosferiche, la scuola resterà chiusa anche domani 1 marzo 2018. Pertanto i progetti extracurriculari UNESCO- LET'S COMMUNICATE (TRINITY)- EDUCAZIONE ALL'AMBIENTE sono rinviati a giovedì prossimo. Salvo ulteriori comunicazioni, le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 2 marzo. Pertanto, Il Modulo Progettuale Amica Grammatica, programmato  per il venerdì 2 marzo,si svolgerà regolarmente. Si ricorda che la sede di Via Cavour, come da precedente circolare, rimarrà chiusa anche lunedì 5 marzo e martedì 6 marzo causa elezioni politiche.La sede di via Murat nei giorni 5 e 6 marzo funzionerà regolarmente.

Il dirigente scoalstico

Antonella d'Urzo