Sabato, 31 Agosto 2019 17:06

ASSUNZIONE IN SERVIZIO PERSONALE DOCENTE ED ATA 2 SETTEMBRE 2019

OGGETTO: Assunzione in servizio del personale docente e ATA in data 2 settembre 2019.

Tutti i  docenti neoimmessi e neoaarivati in servizio presso questa istituzione scolastica con decorrenza dal giorno 2 settembre 2019, sono invitati a presentarsi presso l’Ufficio di Segreteria sito in Cavour 26– Torre Annunziata (NA), alle ore 8,15 del giorno medesimo, per le pratiche amministrative relative all’assunzione in servizio. I nominativi del personale referente sono i seguenti: -  Ass. Amm. Sig.ra Mango Rosaria - AA Sign.ra Iezzi
Per l’occasione, i docenti dovranno venire muniti di Documento di riconoscimento, Codice fiscale, indirizzo e-mail personale per ricezione di comunicazioni tramite posta elettronica e per il successivo accreditamento al registro elettronico della scuola. Alle ore 10:00 seguirà Collegio dei Docenti, come da circolare che si allega. Il personale trasferito a seguito di Mobilità 2019/20 che nel mese di luglio non ha preso alcun contatto con la scuola, ovvero in assegnazione provvisoria/utilizzazione/ottimizzazione, ovvero eventuali neoassunti in ruolo del personale docente e ATA sono convocati, dopo il collegio, in Presidenza per un breve colloquio conoscitivo con il Dirigente Scolastico.
dott.ssa Antonella d'Urzo