Mercoledì, 20 Gennaio 2016 09:37

13° Concorso "Michele Renis - Don Mario Albertino", Primo Premio all'I.C. "Leopardi"

I piccoli allievi della sez. di 5 anni della scuola dell’Infanzia e gli alunni della III A della Scuola Secondaria di I grado hanno partecipato al Concorso “Michele Renis – Don Mario Albertino” Natale 2015 presentando i Presepi realizzati con la collaborazione dei rispettivi Docenti. Il giorno 19 gennaio, presso la Chiesa dello Spirito Santo si è tenuta la premiazione della 13 edizione del concorso.

E’ con immensa gioia che il Dirigente Scolastico e la Comunità tutta dell’IC “G. Leopardi” si congratulano con gli allievi piccoli e grandi per aver vinto il PRIMO PREMIO.

BRAVI RAGAZZI! SIAMO TUTTI FIERI DI VOI!!!

Un ringraziamento speciale è dedicato alle Docenti che con lodevole impegno, con dedizione e con passione accompagnano ogni girono i nostri alunni nel loro percorso di crescita. e…. SORPRESA!!! Gli allievi vincitori riceveranno un PREMIO in occasione dell’ultima giornata dell’OPEN DAYS il 19 febbraio, prima della Partita del Cuore.