Seminario di Formazione: "Scherzo, litigio, bullismo o reato?"

Nell’ambito del Progetto verticalizzato “Bullismo e Cyberbullismo”(Ptof 2016/2019), in coerenza con la priorità del RAV: -Promuovere e potenziare le competenze di cittadinanza attiva, favorendo l'inclusione socio-culturale di tutti e di ciascuno. -Favorire il miglioramento degli esiti e il numero degli alunni che mantengono la frequenza continua, regolare e costante dell'intera platea scolastica, il 27 novembre 2018 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 si è tenuto nella sala Teatro via Cavour, l’incontro di Formazione rivolto ai docenti di scuola dell’ Infanzia, della scuola Primaria e della scuola Secondaria di primo grado, sulla tematica “ Bullismo e Cyberbullismo” dal titolo “Scherzo, litigio, bullismo o reato?"